Carta di Eiffel Tower Valentine Day Pop Up Card

Carta di Eiffel Tower Valentine Day Pop Up Card

Torre Eiffel Pattern Valentine Day Pop Up Card: Molti giovani vogliono provare un tempo drammatico, soprattutto in Giorno di San Valentino, Parigi è famosa per la sua storia romantica, quando l'Asciugamano Eiffel accende la notte, sarà un momento perfetto per esprimere il tuo amore .
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Torre Eiffel modello valentines day pop up carta


Le schede popup vengono generalmente fornite in occasioni speciali come i compleanni, le festività natalizie o altre feste, vengono inviati anche per trasmettere ringraziamenti o esprimere un'altra sensazione.


Scheda di schiocco del giorno di San Valentino di modello semplice di Parigi



Stabilito

2011

Lavoratore

55

attrezzatura

Macchina di taglio del laser 6pcs; macchina del laser di 3pcs per incidere e tagliare le carte; macchina di punzonatura 1pc; macchina di stampa dello schermo di 2pcs; CNC di 2pcs; macchina di finitura abrasiva 2pcs

Prodotti

Acrilico; Carta; Artigianato in legno e acrilico IR

Capacità

150000 / mese su diversi prodotti

Tempo di consegna

5- 7 giorni lavorativi dopo l'ordine confermato



Informazioni aziendali


Il nostro produttore ha più di 10 anni di esperienza ricca di bigliettini. Negli ultimi cinque anni, il numero di disegni in azienda ha raggiunto migliaia.

Ogni anno l'azienda ha messo sul mercato circa 100-200 nuovi disegni con diversi temi come festival, architettura, film, scenario, amore, anniversari ... e ottengono molte risposte positive da parte dei partner e dei clienti. Oltre ai temi di prodotto continuamente rinfrescanti, migliorando le competenze del personale, innovando nuovi metodi di costruzione, l'azienda cambia costantemente le dimensioni, l'aspetto del prodotto stile e le specifiche dell'imballaggio, le etichette per soddisfare le esigenze in ogni segmento di mercato.

工厂 无 字 .jpg

Hot Tags: Scheda di torre di eiffel modello di giorno del biglietto di S. Valentino di giorno, Cina, produttori, fornitori, commercio all'ingrosso, a buon mercato

Inchiesta

You Might Also Like